Domande frequenti

Quali sono i requisiti per l'utilizzo di Ecivis Solution?
Ultimo aggiornamento 3 anni fa

Per accedere ad eCivis Solution hai bisogno solamente di un pc con connessione ad Internet.
Puoi utilizzare un browser a scelta tra Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari o Edge. Assicurati che il browser che stai utilizzando sia aggiornato alla versione più recente possibile.
Sconsigliamo l'accesso ad Ecivis Solution tramite Internet Explorer, poichè è un browser obsoleto e non più supportato, che potrebbe generare problemi di visualizzazione oltre che di sicurezza.

Il link di accesso al quale collegarti e loggarti con le tue credenziali personali è:

https://app.ecivis.it

Inoltre ti consigliamo di possedere una stampante per effettuare stampe su carta della reportistica o delle estrazioni prodotte da eCivis Solution.
In caso necessiti di assistenza specifica, i nostri operatori possono collegarsi alla tua postazione pc attraverso uno dei seguenti software di teleassistenza, che ti inviatiamo a scaricare ed avere sempre a disposizione:

  • Ammyy Admin (scaricabile solamente tramite i browser Internet Explorer, Opera o Edge)

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!