Frequently Asked Questions
Cosa significa "ERRORE: DATI NON COMPLETI"?
Last Updated 4 years ago
Se nella app di rilevazione pasti, dopo aver effettuato il login e cliccato su "Scarica dati giornata", compare in basso "ERRORE: DATI NON COMPLETI", non si é di fronte ad un malfunzionamento tecnico del tablet, ma ciò deriva unicamente da una delle seguenti cause:
Inoltre è necessario controllare che sull'app di rilevazione pasti non sia erroneamente selezionata una giornata diversa da quella sulla quale si intende lavorare; in tal caso bisognerà effettuare il logout corretto dall'app e il successivo login per riposizionare l'app sulla giornata odierna.
- la giornata selezionata non risulta aperta sul sistema eCivis Solution
- la giornata selezionata risulta correttamente aperta sul sistema eCivis Solution, ma è stata inserita una festività per tale giornata sulla/e scuola/e gestita/e dal tablet
Inoltre è necessario controllare che sull'app di rilevazione pasti non sia erroneamente selezionata una giornata diversa da quella sulla quale si intende lavorare; in tal caso bisognerà effettuare il logout corretto dall'app e il successivo login per riposizionare l'app sulla giornata odierna.